Ultima modifica: 5 Giugno 2018
Istituto Comprensivo Albavilla > genitori > Consegna documento di valutazione – scuola primaria di Albavilla

Consegna documento di valutazione – scuola primaria di Albavilla

Documento di valutazione- primaria di Albavilla

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DI ALBAVILLA

SCUOLA INFANZIA- SCUOLA PRIMARIA – SCUOLA SECONDARIA 1°GRADO

Cod. mecc. C0IC816005      C.F. 91013620132

www.icalbavilla.gov.it Tel.031627404/Fax 031/627309

Via P. Porro, 16         22031 Albavilla – CO

Albavilla, 05 giugno 2018

Comunicazione n. 90

Scuola primaria di Albavilla

Si comunica che sabato 16 giugno 2018 dalle ore 10:00 alle ore 12:00 i docenti saranno a disposizione delle famiglie per la consegna del documento di valutazione del secondo quadrimestre.
Ai genitori delle classi quinte verrà consegnata anche la certificazione delle competenze come previsto dalla normativa vigente.
La consegna avverrà nella palestra della scuola secondaria di I grado con ingresso dall’esterno.
Chi non dovesse riuscire a ritirare il documento nella data e orari sopracitati, potrà farlo nei giorni seguenti presso gli uffici della scuola.

Silvia Magnaghi