Ultima modifica: 4 Marzo 2016
Istituto Comprensivo Albavilla > genitori > Comunicazione per incontri di orientamento per i genitori delle classi seconde a.s. 2015/16

La Rete provinciale per l’orientamento Orienta Como, in collaborazione con l’ufficio Scolastico per la Lombardia – Ambito Territoriale di Como e Unindustria, organizza incontri rivolti ai genitori degli studenti delle classi II delle scuole secondarie di primo grado statali e paritarie della provincia.

Gli incontri saranno tenuti dalla dottoressa Camilla Martini che affronterà il tema del ruolo dei genitori nella dinamica della scelta, i criteri per facilitare e supportare i figli, il consiglio di orientamento.

L’appuntamento è per martedì 5 aprile alle ore 20,30 alla biblioteca comunale di Erba in via Joriati 6.