Ultima modifica: 23 Settembre 2015
Istituto Comprensivo Albavilla > genitori > Scuola dell’infanzia: colloqui individuali docenti/genitori dei bambini nuovi iscritti a.s. 2015/16

modalità dei colloqui individuali

Si avvisano i genitori dei bambini nuovi iscritti per l’anno scolastico 2015/16 che lunedì 5 ottobre a partire dalle ore 16.15 presso la sede della scuola dell’infanzia si terranno i colloqui individuali.

Si ricorda che la tabella oraria degli appuntamenti individuali è affissa alla bacheca d’ingresso in sezione.

Si raccomanda, nel rispetto del regolamento della scuola, di non portare i bambini.