Ultima modifica: 27 Agosto 2020
Istituto Comprensivo Albavilla > genitori > Certificazioni Trinity

Certificazioni Trinity

Corsi Trinity- lezioni ed esami

Ai genitori  degli alunni ed ex alunni
Scuola Primaria  e/o Secondaria di I grado
Istituto Comprensivo di Albavilla

Agli iscritti ai corsi Trinity nell’a.s.2019/2020 si comunica che, come previsto dopo le lezioni in D.A.D, con l’inizio del nuovo a.s.2020/2021  si riapriranno i corsi anche con i docenti madrelingua per la preparazione agli esami per la certificazione Trinity.
Seguiranno a breve comunicazioni inerenti il calendario delle lezioni per ciascun livello di certificazione previsto.