Ultima modifica: 25 Novembre 2015
Istituto Comprensivo Albavilla > genitori > Camminata dell’amicizia – scuola primaria di Albavilla

Camminata dell’amicizia – scuola primaria di Albavilla

camminata primaria Albavilla

Scuola Primaria di Albavilla

Si comunica che in data 27 novembre 2015 è stata programmata per tutte le classi la “camminata dell’amicizia“.
Gli alunni alle 08:45 circa, accompagnati dai docenti, dai volontari della Protezione civile e del Piedibus partiranno dalla scuola per un “viaggio” alla scoperta di ambienti, chiesetta di Loreto, cascine, crotti.

I rappresentanti di classe organizzeranno per essi un ristoro caldo nel parco di villa Giamminola, dove ci si potrà riposare.

Per le ore 12.30 gli alunni saranno riaccompagnati poi a scuola.

Si ringraziano anticipatamente per la collaborazione l’Amministrazione comunale, la Protezione Civile, i volontari del Piedibus e i rappresentanti di classe e del neo Comitato genitori per la scuola di Albavilla.