Ultima modifica: 16 Novembre 2017
Istituto Comprensivo Albavilla > evidenza > AVVISO INTERNO SELEZIONE CORSISTI ALUNNI per la partecipazione al Progetto PON/FSE “10.1.1A-FSEPON-LO-2017-329” Titolo: Tutti avanti, tutti insieme

Si comunica che è stato pubblicato l’avviso di selezione per aderire al progetto  “10.1.1A-FSEPON-LO-2017-329” Titolo: Tutti avanti, tutti insieme . Gli alunni interessati possono presentare domanda nelle modalità e nei termini indicati nel bando.

avviso selezione corsisti alunni_