Ultima modifica: 4 Ottobre 2016
Istituto Comprensivo Albavilla > genitori > Avvio progetto musicale- Scuola Primaria di Albavilla

Avvio progetto musicale- Scuola Primaria di Albavilla

progetto musicale

Ai genitori degli alunni

Si comunica che in data odierna hanno avuto inizio le lezioni del progetto musicale “Ambienti sonori, contrasti in armonia”.
Il progetto vedrà coinvolte tutte le classi della scuola primaria di Albavilla e sarà realizzato grazie all’intervento del maestro Michele Cappelletti in compresenza con le docenti di musica.
Alcune delle lezioni saranno “omaggiate” dal signor Binaghi, presidente del Corpo Musicale Santa Cecilia di Albavilla, altre retribuite con i fondi del Diritto allo studio erogati dall’Amministrazione comunale.
Al termine del percorso ci sarà uno spettacolo per le famiglie degli alunni.