Ultima modifica: 7 Giugno 2019
Istituto Comprensivo Albavilla > genitori > Avvio moduli PON intensivi – Scuola Primaria

Avvio moduli PON intensivi – Scuola Primaria

Corsi intensivi Pon- memo

Ai genitori degli iscritti

Scuola primaria di Albavilla e Orsenigo

Dalla prossima settimana prenderanno avvio altri moduli PON presso la sede di Albavilla.

PON English Sound classi terze

Le lezioni si terranno da lunedì 10 a venerdì 14 dalle ore 08:30 alle ore 14:30.

Non ci sarà il servizio scuolabus.

Gli alunni dovranno portarsi da casa la merenda per l’intervallo e il pranzo al sacco.

Non è richiesto materiale.

PON Impariamo un nuovo alfabeto classi seconde.

Non ci sarà il servizio scuolabus; il pranzo al sacco sarà gratuito e fornito dalla Punto Ristorazione.

Gli alunni dovranno portarsi da casa la merenda per l’intervallo.

Portare un astuccio e un quadernone a quadretti.

PON Impariamo un nuovo alfabeto classi terze

Le lezioni si terranno da lunedì 17 a venerdì 21 dalle ore 08:30 alle ore 14:30.

Gli alunni dovranno portarsi da casa la merenda per l’intervallo.

Portare un astuccio e un quadernone a quadretti.