Ultima modifica: 16 Dicembre 2017
Istituto Comprensivo Albavilla > Bandi di gara > ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA

ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA


CIG:Z231FF8709
Struttura proponente:Istituto Comprensivo \"J. F. Kennedy\"
91013620132
Oggetto del bando:ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA
Procedura di scelta del contraente:23-affidamento diretto
Importo di aggiudicazione:379.45
Data di effettivo inizio:20/09/2017
Data di ultimazione:20/09/2017
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

Elenco degli operatori aggiudicatari




Link vai su

I cookies ci aiutano a migliorare il sito. Questo sito utilizza cookies tecnici ed analitici ed utilizzandolo accetti i cookie da parte nostra.

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi