Ultima modifica: 2 Marzo 2020
Istituto Comprensivo Albavilla > docenti > Attivazione Gsuite for education per alunni

Attivazione Gsuite for education per alunni

Scuola primaria di Albavilla e Orsenigo

Scuola secondaria di I grado

E’ stata creata un’apposita sezione Gsuite for education nella parte sinistra della homepage in cui potrete consultare informazioni e  trovare i link per:

• compilare un modulo online realizzato con moduli google per rilasciare velocemente i dati necessari al rilascio dei dati per creare gli account utenti
  • stampare un modulo cartaceo da compilare e far pervenire alla segreteria della scuola.

Si ringrazia per la collaborazione.