Ultima modifica: 18 Settembre 2020
Istituto Comprensivo Albavilla > genitori > Attivazione account GSuite per nuovi alunni

Attivazione account GSuite per nuovi alunni

Istruzioni per attivazione nuovi account gsuite

Ai genitori degli iscritti
IC Albavilla
Si rimanda alla pagina dedicata del sito per informazioni relative all’attivazione degli account per i nuovi alunni:
  • classi prime della scuola primaria di Albavilla e Orsenigo
  • alunni delle altre classi della scuola primaria e secondaria , trasferiti nel nostro istituto nel corrente anno scolastico.
  • alunni iscritti alla prima della Scuola Secondaria di I grado provenienti da scuole primarie esterne all’IC Albavilla
pagina dedicata a GSUITE
Si richiede di compilare il seguente modulo e di inviarlo all’indirizzo dedicato :
privacy.gsuite.icalbavilla@gmail.com

Per l’attivazione degli account individuali si consiglia di visionare il tutorial seguente.

Si ringrazia per la collaborazione.

L’animatore digitale
IC Albavilla