Ultima modifica: 20 Aprile 2016
Istituto Comprensivo Albavilla > genitori > Accoglienza delle future classi prime (a. s. 2016/17) della scuola secondaria

Accoglienza delle future classi prime (a. s. 2016/17) della scuola secondaria

Al via le attività di accoglienza degli alunni e delle alunne che il prossimo anno scolastico frequenteranno le classi prime della scuola secondaria. Giovedì 21 aprile visiteranno gli spazi della nuova scuola gli alunni delle classi quinta A e quinta B della primaria di Albavilla, sabato 23 aprile alle ore 10,30 sarà la volta di tutti coloro che provengono da altri istituti del territorio e nei giorni successivi concluderanno le classi quinte di Orsenigo e Buccinigo.

Sono previsti uno spazio informativo per chiarire dubbi e curiosità, la visita guidata delle aule laboratorio e l’inserimento nelle classi alle prese con il loro lavoro quotidiano per vivere un’anteprima della futura realtà scolastica.

Benvenuti/e a tutti!