Ultima modifica: 2 Giugno 2016
Istituto Comprensivo Albavilla > genitori > Accoglienza alunni future prime-scuola primaria di Albavilla

Accoglienza alunni future prime-scuola primaria di Albavilla

Accoglienza alunni future prime scuola primaria di Albavilla

Si sono ultimati i momenti di accoglienza degli alunni iscritti alla classe prima della scuola primaria di Albavilla per l’anno scolastico 2016/2017.

Gli incontri sono avvenuti nelle seguenti date:

• 23 maggio alunni frequentanti la scuola dell’infanzia di Carcano- Albavilla
  • 30 maggio alunni frequentanti altre scuole dell’infanzia
  • 01 giugno alunni frequentanti la scuola dell’infanzia Giobbia- Albavilla

L’accoglienza è stata realizzata dagli alunni delle classi V A – V B; con i “piccoli” sono stati realizzati dei sacchetti porta scarpe da utilizzare il prossimo anno per le lezioni di educazione fisica.

Agli alunni sono stati, inoltre, consegnati la comunicazione inerente il diario scolastico d’istituto e il fascicolo
 2016-2017 carta servizi scolastici con relativi moduli e scadenze.

Si anticipa che il prossimo anno scolastico gli alunni non dovranno indossare il grembiule.

Nei prossimi giorni le docenti si incontreranno con le colleghe delle scuole dell’infanzia e procederanno a suddividere gli alunni nelle due sezioni, che verranno affisse all’albo il 30 giugno.

20160530_101439 20160530_103429