Benvenuti nel sito dell’Istituto Comprensivo di Albavilla.

Pagina relativa ai PON

Questionario su Amministrazione trasparente

LAVORO AGILE:  contattaci al numero 031 6127193

• 4 Mag 20 Autocertificazione per spostamenti

Si mette a disposizione in allegato il modulo di autocertificazione  da compilare sotto la propria responsabilità in caso di spostamenti, come disposto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri nell’ambito delle misure previste per il contenimento del contagio da COVID 19.   Scarica il modulo nuovo_modello_autodichiarazione_editabile_maggio_2020 Modulo_autocertificazione_26_03_2020

• 15 Apr 20 Accesso a Registro Elettronico

Si comunica che i problemi connessi all’utilizzo del Registro Elettronico sono rientrati. Ne è consentito quindi regolarmente l’accesso. Cordialmente. La dirigente

• 15 Apr 20 Criteri di assegnazione notebook per didattica a distanza

Si rendono noti i criteri di precedenza nell’assegnazione dei dispositivi tecnologici in comodato d’uso gratuito, secondo quanto previsto dalla normativa vigente in materia di gestione dell’emergenza Covid-19 e condivisi dal Consiglio d’Istituto: Precedenza: a chi non possiede alcun dispositivo a chi possiede solo uno smartphone a chi frequenta le classi terminali (5^ primaria e 3^    »

• 10 Apr 20 Avviso importante per RE- registro elettronico

Ai genitori degli alunni Si chiede cortesemente di non effettuare tentativi di accesso al Registro Elettronico, in quanto Axios è sotto un attacco pesante degli hacker. La società informa che non c’è nessun pericolo per privacy e dati personali. La scuola riceverà conferma quando sarà risolta la situazione.

• 25 Mar 20 Mobilità del personale

E’ stata pubblicata sul sito del MIUR l’ordinanza sulla mobilità. Le domande vanno presentate dal 28 marzo al 21 aprile 2020. I docenti interessati alla mobilità devono presentare la domanda dal 28 marzo al 21 aprile 2020. Gli esiti dei movimenti saranno pubblicati il 26 giugno. Il personale A.T.A. potrà presentare domanda fra l’1 e    »

• 24 Mar 20 Alcuni consigli dalla dott. Elena Colombo

La dott. Elena Colombo, da anni consulente psicologa del nostro Istituto,  indirizza ai genitori alcuni suggerimenti, consigli, indicazioni per essere emotivamente vicini ai più piccoli, ma anche utili per noi adulti. LETTERA SCUOLE Albavilla volantinobg vademecum-cnop