Benvenuti nel sito dell’Istituto Comprensivo di Albavilla.

Pagina relativa ai PON

Questionario su Amministrazione trasparente

• 1 Feb 20 Lo Storytelling approda a Orsenigo

Il 31 Gennaio 2020 la Scuola Primaria di Orsenigo ha avuto il piacere di ospitare tutor inglesi madrelingua: Molly, Cassandra e Megane. Tre docenti-attrici inviate dall’Associazione “Educo” di Sanremo. Le tutor hanno coinvolto i bambini di tutto il plesso, suddivisi per classi e in base al loro livello competenza, con la narrazione di tre famose “stories” attraverso    »

• 16 Dic 19 Tanti auguri …… – scuola primaria di Albavilla

tanti auguri ……Scuola Primaria di Albavilla

• 16 Dic 19 Spettacolo teatrale “SOLO BATMAN CE LA PUO’ FARE”

spettacolo teatrale per alunni della primaria di Albavilla

• 12 Dic 19 ISCRIZIONI 20/21 -CODICI MECCANOGRAFICI SCUOLE IC ALBAVILLA

Si comunicano i codici meccanografici delle scuole appartenenti all’Istituto Comprensivo di Albavilla da inserire nella domanda di iscrizione: SCUOLA DELL’INFANZIA CARCANO      COAA816012 SCUOLA PRIMARIA ALBAVILLA              COEE816017 SCUOLA PRIMARIA ORSENIGO               COEE816028 SCUOLA SECONDARIA DI 1^ GRADO     COMM816016 Per accedere al portale    »

• 4 Dic 19 OPEN DAY SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Si ricorda che durante l’Open Day  della Scuola Secondaria di I grado gli alunni presenti potranno partecipare ad alcuni laboratori.

• 20 Nov 19 OPEN DAY IC ALBAVILLA

Scarica il volantino  per conoscere le date delle aperture di presentazione dell’offerta formativa del nostro Istituto: OPEN DAY IC ALBAVILLA Vi aspettiamo numerosi.

• 13 Nov 19 Volantino OpenDay2019Open Day Scuola primaria di Orsenigo

Il giorno sabato 30 novembre 2019 alle ore 10:00, presso la scuola primaria di Orsenigo avrà luogo l’Open Day, una mattina in cui le porte della nostra scuola si apriranno a genitori e bambini delle prossime classi prime. Sarà un evento festoso in cui gli insegnanti illustreranno le attività e i progetti dell’anno in corso e    »

• 8 Nov 19 Variazione menù invernale

menù invernale