Benvenuti nel sito dell’Istituto Comprensivo di Albavilla.

Pagina relativa ai PON

Questionario su Amministrazione trasparente

• 20 Nov 19 OPEN DAY IC ALBAVILLA

Scarica il volantino  per conoscere le date delle aperture di presentazione dell’offerta formativa del nostro Istituto: OPEN DAY IC ALBAVILLA Vi aspettiamo numerosi.

• 13 Nov 19 Volantino OpenDay2019Open Day Scuola primaria di Orsenigo

Il giorno sabato 30 novembre 2019 alle ore 10:00, presso la scuola primaria di Orsenigo avrà luogo l’Open Day, una mattina in cui le porte della nostra scuola si apriranno a genitori e bambini delle prossime classi prime. Sarà un evento festoso in cui gli insegnanti illustreranno le attività e i progetti dell’anno in corso e    »

• 8 Nov 19 Variazione menù invernale

menù invernale